Scegliere la casa ideale




Come scegliere la casa ideale?




Qualunque sia l’utilizzo della casa (solo per periodi limitati di tempo - come per le vacanze al lago - o per stabilirsi tutto l’anno), il consiglio che noi di Gardaffare diamo ad acquirenti e affittuari è di rivolgersi a professionisti del settore immobiliare, ma non solo. Chi si occupa di compravendita e affitti deve anche conoscere bene il territorio dove sono presenti gli immobili.
Noi viviamo al lago di Garda da sempre e sappiamo rispondere alle tante domande che i nostri clienti ci pongono sulle diverse zone, sulle condizioni abitative e altri dettagli, indispensabili per selezionare l’abitazione adatta alle richieste.





La casa dei sogni sul lago di Garda:
una vacanza o per la vita?

Il territorio del lago di Garda offre numerose attrattive per turisti e abitanti: itinerari per tranquille passeggiate, locali per divertirsi, spiagge e parchi. Le caratteristiche della zona sono ideali per una vacanza, ma anche per trascorrere una vita intera.
È indispensabile, dunque, scegliere la casa ideale.




Consigli sull’acquisto o l’affitto di una casa.



Quando i nostri clienti si rivolgono alla nostra agenzia immobiliare, offriamo loro anche una consulenza per indirizzarli verso l’immobile che rispecchi i loro gusti e soddisfi le loro esigenze.
Ad esempio, gli acquirenti devono sapere che:



le condizioni dell’abitazione
influenzano il prezzo della casa e da queste dipendono i prezzi di una eventuale ristrutturazione,



l'isolamento acustico
dell’immobile è importante se uno dei parametri di scelta è la tranquillità,



una casa luminosa
aumenta il benessere e abbassa le bollette della luce.



le dimensioni
devono rispettare le necessità di chi abiterà la casa,



la temperatura
della casa durante l’anno dipende dalla disposizione dell’edificio, dalla qualità degli infissi e soprattutto dall’efficienza degli impianti di raffreddamento e riscaldamento,

casa sul lago di garda


Vacanze al lago: qual è la casa giusta?


Ville, case a schiera, appartamenti sul lago di Garda: le proposte sono molte, ma qual è l’immobile adatto per le vacanze?
Di certo deve essere accogliente, vicino ai luoghi di interesse, magari a due passi dal lago, in una zona tranquilla… I parametri che la casa vacanza deve rispettare sono diversi: la soluzione perfetta ce la descrivono i nostri clienti.

Noi di Gardaffare, infatti, ascoltiamo le richieste e le esigenze abitative delle persone che vogliono affittare o comprare una casa al lago di Garda, assicurando la soluzione su misura per vacanze indimenticabili.





Cerchi la casa dei sogni al lago di Garda?
Noi ti suggeriamo come sceglierla e selezioniamo per te le migliori proposte: affidati a Gardaffare!