Perché i Vip acquistano la casa sul Lago di Garda?
L’Italia che conquista i cuori delle celebrità
Impossibile non innamorarsi del Bel Paese. E lo sanno molto bene anche tutti i vip che negli anni hanno deciso di trascorrere le loro vacanze in ville e sfarzose dimore sul Lago di Garda. Come biasimare d’altronde le loro scelte? Il nostro Lago è veramente il posto più bello dove vivere o passare del tempo in relax!
Dagli avvistamenti della coppia Clooney–Amal che la scorsa estate hanno deciso di migrare dal Lago di Como al nostro lago più grande d’Italia, passando per Brad Pitt, Vasco Rossi o Tiziano Ferro che negli anni hanno scelto di trascorrere le loro vacanze al Lago di Garda.
Le località lacustri da sempre attirano non soltanto per il paesaggio mozzafiato e per lo stile di vita, ma anche per le attività che si possono svolgere, i luoghi circostanti da visitare e il clima estremamente piacevole in qualsiasi periodo dell’anno.
Cosa piace fare ai nostri vip che vogliono vivere il Lago di Garda?
Dalle gite in motoscafo, alle lunghe passeggiate, dal cibo italiano alle usanze, il nostro Lago di Garda è da sempre la meta preferita per vip e non solo.
Non è difficile passeggiare tra le località bresciane del Lago e imbattersi in volti conosciuti del mondo del cinema e della televisione o fermarsi a mangiare tra i più buoni e bei ristoranti e trovare personaggi famosi che vogliono provare i gusti tipici della nostra zona. Ma sappiamo bene che molti vip non amano solo il relax e il riposo assoluto e infatti scelgono il Lago di Garda in quanto la località offre la possibilità di attività sportive dalle più classiche alle più estreme: percorsi in bicicletta, discese in mountain bike, windsurf, parapendio, arrampicata o canottaggio sono solo alcuni degli sport che, vip o no, si possono fare al Lago di Garda.