Progetti immobiliari sul Lago di Garda
Al via i lavori per il Residence Vivere il Lago
Nel comune di Desenzano del Garda ad Agosto 2021 è iniziato il cantiere impegnato nella realizzazione di un moderno residence che ospita 52 unità abitative. Il progetto si sviluppa su un’area di oltre 6.000 mq in una zona residenziale comoda ai servizi e circondata da ulivi. I trilocali e quadrilocali del resort Vivere il Lago sono stati progettati in stile moderno ed elegante circondati da un’area verde comune che abbraccia la meravigliosa piscina condominiale da 350 mq a sfioro corredata di illuminazione a led, idromassaggio e zona solarium dotata di gazebo. Il residence Vivere il Lago sorge in un’area abitativa ben fornita e soleggiata a un chilometro dal lago e a soli 600 metri dal centro con scuole, negozi e le principali vie di comunicazione. Il progetto è stato ideato per offrire una soluzione immobiliare adatta a chi vuole acquistare una casa sul Lago di Garda moderna, con tutti i comfort possibili e adatta a ospitare le famiglie sia nel periodo estivo che invernale.
Appartamenti moderni con attenzione al risparmio
Gli spaziosi e luminosi appartamenti dotati di box singolo o doppio nel piano interrato, sono stati realizzati con attenzione a ogni singolo particolare: finiture di pregio, grandi vetrate scorrevoli che danno accesso ai porticati, con giardini privati o ad ampie terrazze coperte e impianto fotovoltaico a uso privato e condominiale.
Il progetto immobiliare è stato studiato con attenzione per garantire il giusto comfort combinato al risparmio sia energetico che idrico grazie all’isolamento termico e acustico di ultima generazione.
Il Residence Vivere il Lago è un’ottima soluzione per chi cerca una casa sul Lago di Garda nuova e dotata delle più innovative caratteristiche immobiliari. La comodità nel raggiungere le più rinomate località del lago e i più bei borghi d’Italia, fanno di questi appartamenti la scelta migliore per chi è alla ricerca di un luogo da sogno dove vivere.